A Casa di Irene

Casa di Irene ci si sente sempre il benvenuto.

Sarà per la calda atmosfera, per la calorosa accoglienza della sua proprietaria, Irene, o per l’incantevole vista privata che affaccia sulla valle, ma la sensazione di essere a casa, in quel luogo sereno e conosciuto, anche se ci si ritrova per la primissima volta, è forte e contagiosa.

E con un pizzico di stupore e l’incanto negli occhi, aprendo la porta del civico n. 53 in Via Aprile a Locorotondo, una delle vie più suggestive di uno dei Borghi più belli d’Italia, si viene pervasi dalla magia che solo una casa tipica di Puglia può regalare.

Una cummersa in pietra, una delle case più antiche dell’intero paese, oggi grazie alla tenacia di Irene ed alla passione per questa terra, diventa una casa vacanza di charme nel cuore della Valle d’Itria.

Ed è proprio il cuore al centro di questo delizioso progetto, un legame unico con questo villaggio adagiato sulle pendici di un morbido colle che guarda sonnacchioso la meraviglia sottostante, filari di viti, fazzoletti di terra ordinati delimitati da muretti a secco e nel mentre, i trulli, poesie bianco calce.

Casa di Irene è Puglia, è una romantica dimora, ideale per scoprire uno degli angoli più belli di tutta la regione. E’ calda ospitalità, è pietra viva e tradizione, con quel pizzico di lusso bohémienne cosi caro a chi vi alberga.

Per tutte le info:

Casa Irene
Via Aprile 53
Locorotondo
FACEBOOK: casairenelocorotondo
Tel. + 39 392 778 6889