Ma tu la conosci Rosetta?

Luciano e  Salvatore detto Toto. Due fratelli, uno drink designer e chef, l’altro fashion stylist.

bbep

A colpi di sapore il primo e di raffinato design e geniale comunicazione il secondo, hanno dato vita ad un’officina dei sapori del tutto innovativa nella sua strabiliante semplicità genuina.

bbep ingresso

bbep interior

Barba Baffi e Pellicce, per gli amici BBeP, nel centro di Locorotondo, è un luogo di ritrovo, un piccolo tempio del gusto, un bistrot che rompe gli schemi, un’identità irriverente e dai precisi connotati (barbe, baffi e…pellicce).

Protagonista indiscussa, Rosetta. Il panino più classico della tradizione culinaria italiana. Dentro tutto un mondo d.o.p.

bbep

Per me, lo confesso, è diventata una droga. E così, ad allietare le mie serate estive trascorse per la maggior parte a Locorotondo, c’era quasi sempre Lei. Rosetta dai mille volti, truccata sapientemente dalle idee di Chef Luciano. In rosa mortadella, in verde cime di rapa, in rosso pomodorini demi-sec, in bianco stracciatella (mozzarella stracciata) e così via in tutti i colori e sapori che il gusto può immaginare.

Il tutto accompagnato da un’ottima birra artigianale, la BBIRRA, oltre che da Cocktail dalle mescite originali e provocanti e dalla simpatia e gentilezza di tutto lo staff.

bbirra

La location è davvero suggestiva. Classica contemporaneità nei materiali, innovazione nel design e nel concept.

bbep

received_10153386370552530

Insomma, fuori dalle solite mete gastronomiche, ma pur sempre dentro una ricercata tradizione locale.

bbep

Southern People do it better;) 

______________________

Barba Baffi e Pellicce
Via Vittorio Veneto, 1, Locorotondo BA
T.: + 39 328 617 7334
Chiuso a pranzo